giovedì 19 novembre 2009

Questo è il mio blog!!!!

Ciao a tutti!!!!Questo blog l'ho creato perchè grazie all'esperienza che ho avuto in una scuola elementare di Rimini ho capito che ci sono diversi modi di educare i bambini. Voi direte: questo lo sapevamo già...lo so ma io volevo condividere con tutti voi la mia esperienza sperando che anche voi condividiate le vostre esperienze in questo campo con me. Riguardo ai modi di educare i bambini, secondo me, la danza è uno dei modi migliori in quanto nella stessa disciplina ci sono regole ma anche tanto divertimento; e sappiamo tutti molto bene che per i bambini il divertimento viene prima di tutto...almeno per quelli delle elementari è così...e l'ho provato sulla mia pelle.

1 commento:

  1. Che bello!Sono d'accordo!Vorrei tanto sapere di più della tua esperienza..Bea

    RispondiElimina